In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milano, corriere fuma spinello prima di una consegna alla polizia: arrestato

Lombardia
©Getty

È successo ieri mattina in via Schiaparelli. I poliziotti hanno riconosciuto l’odore e hanno perquisito prima il mezzo, poi la casa del 45enne, dove hanno trovato 34 grammi di cocaina. È stato infine ammanettato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio 

Condividi:

Un corriere 45enne, ieri mattina, stava fumando uno spinello in via Schiaparelli, poco prima di fare una consegna al commissariato Garibaldi-Venezia, a Milano. Una volta arrivato a destinazione lo ha spento, ma i poliziotti hanno riconosciuto a naso l'odore dello stupefacente e hanno perquisito lui, il mezzo e pure casa sua. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La vicenda

Appena il 45enne ha parcheggiato il mezzo nei pressi dell'ingresso del commissariato, i poliziotti hanno immediatamente riconosciuto l'odore di sostanza stupefacente proveniente dall'abitacolo e hanno chiesto spiegazioni al conducente. L'uomo ha ammesso che stava fumando uno spinello poco prima del suo arrivo, per poi spegnerlo una volta arrivato. I poliziotti hanno quindi perquisito il mezzo, trovando nascosti sotto al sedile lato passeggero 7 dosi di cocaina e una di hashish.

La perquisizione

Nell'appartamento dell'uomo a Baranzate, gli agenti hanno poi trovato e sequestrato altri 34 grammi di cocaina nascosti nel cassetto di un armadio e 3 etti di magnesio, solitamente usato per "tagliare" la cocaina, in un barattolo. L'uomo è stato poi accompagnato presso l'ospedale Fatebenefratelli per essere sottoposto agli esami di laboratorio, per verificare se avesse guidato o meno sotto l'influenza di sostanze stupefacenti.