In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cadavere donna nel lago d’Iseo: è l'ex giornalista Rosanna Sapori

Lombardia
Immagine di archivio (Getty Images)

Gli inquirenti, mentre La procura di Brescia stava valutando la compatibilità tra il corpo ritrovato e quello della donna con il test del Dna, ha confermato l'identità della vittima. Si sospetta che si tratti di suicidio. Deve essere ancora svolta l’autopsia 

Condividi:

Gli inquirenti hanno confermato che il corpo ritrovato nelle acque del lago d'Iseo a Montisola, nel Bresciano, è della ex giornalista di Radio Padania (nonché proprietaria di una tabaccheria) Rosanna Sapori, di Azzano San Paolo (in provincia di Bergamo) la cui scomparsa era stata denunciata lo scorso 27 dicembre. Gli investigatori, inoltre, ritengono che si sia trattato di un suicidio.

Il test del Dna

La procura di Brescia ha valutato la compatibilità del Dna del corpo ritrovato nelle acque del lago d’Iseo con quello della ex giornalista Rosanna Sapori. Per avere certezze, infatti, serviva l’esito del test, che doveva disporre il pm bresciano Claudia Passalacqua. Il cadavere, al momento del ritrovamento, era irriconoscibile e sul corpo deve essere eseguita l'autopsia. L’automobile della donna, intanto, è stata recuperata sulla sponda bresciana.