In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Donna scomparsa a Varese, proseguono le ricerche

Lombardia

Nella frazione Santa Maria al Monte è stata allestita l'Unità di crisi locale e gli specialisti del nucleo Tas stanno coordinando le operazioni. Della 46enne non si hanno più notizie da sabato 21 dicembre 

Condividi:

Continuano le ricerche da parte dei vigili del fuoco della 46enne P. B., scomparsa da Varese nella giornata di sabato 21 dicembre. Nella frazione Santa Maria al Monte, a oltre 800 metri sul livello del mare, è stata allestita l'Unità di crisi locale e gli specialisti del nucleo Tas (Topografia applicata al soccorso) stanno coordinando le operazioni. Alle ricerche partecipano i volontari di protezione civile, i tecnici del soccorso alpino e le unità cinofile. La donna, che era seguita per motivi sanitari da personale medico, si è allontanata da casa senza portare con sé il telefono, la borsa e le chiavi di casa.

Le ricerche

Le ricerche sono state sospese in serata e riprenderanno domani mattina. Durante la giornata di oggi gli specialisti del Tas hanno coordinato le squadre di ricerca nelle aree intorno all'abitato di Santa Maria del Monte e nelle zone boschive del Campo dei Fiori. I vigili del fuoco del reparto volo Lombardia hanno sorvolato la zona a bordo del 'Drago 84', ma per ora non c'è traccia della 46enne. Resta attiva l'unità di crisi locale.