In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milano: sorpresi a rubare, sparano e cercano di investire carabiniere. Ladri in fuga

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

È successo all’alba di questa mattina presso lo stabilimento Mediaworld di Peschiera Borromeo. I cinque malviventi sono riusciti a scappare con alcuni apparecchi tecnologici il cui valore è ancora da quantificare. Non si registrano feriti 

Condividi:

Sono ancora in fuga le cinque persone che all’alba di questa mattina, 12 settembre, sono state sorprese dai carabinieri mentre svaligiavano uno stabilimento Mediaworld a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano.

Gli spari e la fuga

Alla vista dei militari, i malviventi hanno esploso un colpo di pistola, prima di salire a bordo di una Bmw Sw scura, con la quale hanno speronato la Fiat Punto dell’Arma e, in seguito, hanno tentato di investire un carabiniere sceso dall’auto, il quale è riuscito a evitare l’impatto gettandosi sull’erba. Il militare ha poi risposto sparando due volte. I ladri, col volto coperto da un passamontagna, sono riusciti a fuggire con diversi apparecchi tecnologici il cui valore complessivo è ancora da quantificare. Non si registrano feriti. Sul posto non erano presenti telecamere utili.