In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, Gp di Monza confermato in calendario fino al 2024

Lombardia
Un'immagine del gp di Monza del 2018 (ANSA)

L’annuncio è stato dato da Angelo Sticchi Damiani, presidente di Aci, e Chase Carey, Ceo di Liberty Media, durante la festa per i 90 anni della Scuderia Ferrari in piazza Duomo, a Milano 

Condividi:

Il Gran Premio di Monza si correrà fino al 2024. A darne l’annuncio durante la festa per i 90 anni della Scuderia Ferrari a Milano sono stati Angelo Sticchi Damiani, presidente di Aci, e Chase Carey, Ceo di Liberty Media. I due hanno firmato il nuovo contratto in piazza Duomo davanti ad una folla in tripudio.

I commenti

Molto soddisfatto dell’accordo Sticchi Damiani: ''Avevamo il mandato di organizzare il gran premio d'Italia a Monza. Domenica scade il contratto firmato tre anni fa, ma noi dell'ACI siamo abituati a lottare per mantenere gli impegni. Non è stato facile ma alla fine abbiamo trovato un accordo con la Formula 1 e adesso possiamo dire con serenità che il gran premio a Monza ci sarà fino al 2024''. Soddisfazione condivisa anche da Chase Carey: ''Non potrei essere più contento di questo annuncio perché ci sono tante altre gare nel calendario della Formula 1, ma c'è solo una Monza e un solo pubblico italiano''.