In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Milano: le previsioni del 21 agosto

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Giornata nel complesso variabile in Lombardia, più soleggiata in avvio specie in pianura. Sulle Alpi acquazzoni temporaleschi pomeridiani che poi, in serata-notte, tenderanno a coinvolgere in modo sparso anche le zone pianeggianti 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Milano giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Giornata nel complesso variabile in Lombardia, più soleggiata in avvio specie in pianura. Sulle Alpi acquazzoni temporaleschi pomeridiani che poi, in serata-notte, tenderanno a coinvolgere in modo sparso anche le zone pianeggianti. Clima caldo e afoso. Venti deboli.

La situazione meteo a Como

A Como giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. In serata cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest.

La situazione meteo a Pavia

A Pavia giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,6 µg/m³.