In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Accoltella per gelosia un ragazzo nel Milanese, 21enne fuori pericolo

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)

È accaduto ieri sera a Lacchiarella, durante la festa della birra alla Cascina Coriasco. Il ferito, trasportato in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. L’aggressore, pregiudicato, ha fatto perdere le sue tracce 

Condividi:

Avrebbe accoltellato un ragazzo di 21 anni, rimasto ferito in modo grave ma ora fuori pericolo, per gelosia. L’episodio è avvenuto, ieri sera, a Lacchiarella, centro nell'hinterland milanese. L’aggressore, di un anno più piccolo della vittima, pregiudicato e residente a Noviglio, ha fatto perdere le sue tracce. I carabinieri, che indagano sul caso, lo stanno cercando ma il suo telefono risulta staccato. Il reato ipotizzato nei suoi confronti è lesioni aggravate.

L’accoltellamento

L’accoltellamento, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto attorno a mezzanotte, durante la festa della birra alla Cascina Coriasco. Il 21enne è stato colpito all’addome dal coetaneo, con cui ci sarebbero attriti di natura sentimentale. La vittima è stata trasportata alla clinica Humanitas di Rozzano, dove ieri sera è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Ora, a quanto riferito, è fuori pericolo.