In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bergamo, trovato morto l'escursionista 33enne disperso

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il corpo senza vita di Stefano Lamera è stato ritrovato nella mattina di sabato 8 giugno in una zona tra il Monte Cereto e il Purito 

Condividi:

I soccorritori, nella mattina di sabato 8 giugno, hanno trovato il corpo senza vita di Stefano Lamera, 33 anni, di Scanzorosciate, l'escursionista disperso da giovedì 6 giugno. Sono ancora in corso le operazioni per recuperare il corpo trovato in una zona tra il Monte Cereto e il Purito nel Bergamasco. Lamera, postino per Nexive, aveva contattato i carabinieri nella serata di giovedì, dicendo di essere caduto in un dirupo e di trovarsi in difficoltà, poi il suo telefono si è spento.

Si continua a cercare il 78enne

Nella provincia di Bergamo si cerca anche Angelo Zanchi, pensionato di 78 anni, disperso da giovedì mattina quando è uscito di casa per un giro in bicicletta. Le ricerche dell'anziano sono riprese sabato mattina e vedono impegnati vigili del fuoco, carabinieri, volontari della Protezione civile di Pradalunga, Clusone, Mozzo, Alzano, Orobie Soccorso, il gruppo cinofilo Alfa e i colleghi del gruppo Ana Argo.