In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Voghera, pusher picchia la fidanzata poi scappa e si schianta in auto: denunciato

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

È in ospedale in gravi condizioni. È stato anche trovato in possesso di 25 grammi di cocaina, un coltello a scatto e un bilancino di precisione. In casa sua è stata trovata altra droga

Condividi:

Denunciato a Voghera, in provincia di Pavia, un uomo di 40 anni, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, porto abusivo di armi e guida senza patente. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, al culmine di una lite, ha picchiato la fidanzata, una 40enne residente a Voghera, costringendola a scendere dall'auto e lasciandola a piedi lungo la tangenziale Voghera-Casteggio che i due stavano percorrendo. Poi se n'è andato alla guida della vettura e si è schiantato contro un guard-rail della tangenziale. Il 40enne ha riportato gravi ferite nell'incidente ed è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato.

Trovato in possesso di cocaina

I militari, chiamati dalla compagna, lo hanno trovato in possesso di 25 grammi di cocaina, un coltello a scatto e un bilancino di precisione. Inoltre, all'interno di casa sua, sono stati sequestrati altri 200 grammi di hashish, confezionati in un unico panetto, diversi bilancini di precisione e un'agenda con diverse annotazioni che gli investigatori ritengono potesse essere il suo "libro mastro" dello spaccio. Rimane da verificare la volontà della sua fidanzata di denunciarlo per le percosse subite.