In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Investito in bici nel Milanese, in ospedale si scopre che era ricercato per omicidio

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'uomo, 24 anni, è un ricercato internazionale. Attualmente è ricoverato in ospedale, costantemente piantonato dalle forze dell'ordine. È stato travolto da un'auto sulla statale del Sempione

Condividi:

È un ricercato internazionale l'uomo investito in bici nella notte tra il 9 e il 10 febbraio sulla statale del Sempione, a Pero, in provincia di Milano. A scoprirlo è stata la polizia, intervenuta sul luogo dell'incidente. L'uomo, un peruviano di 24 anni, ricercato dall'Interpol, è attualmente piantonato all'ospedale Niguarda.

Chi è il ciclista investito

Il ciclista ha il bacino rotto e numerose altre fratture, ed è stato operato. Nel corso degli accertamenti, gli agenti hanno scoperto che, su di lui, pendeva un mandato di cattura internazionale per una condanna a quindici anni di reclusione, da scontare in madrepatria, per l'omicidio di un uomo.

La vicenda

A travolgere il 24enne era stata un'auto, occupata oltre il consentito da quattro uomini e una donna. La conducente, M.F., 23 anni, italiana di origine americana, era ubriaca, così come gli altri passeggeri e lo stesso peruviano.