In Evidenza
Altre sezioni
altro

Ospitaletto, sfregiò l'ex con l'acido: picchiata finisce in ospedale

Lombardia
Foto di Archivio

Una donna di 30 anni, Elena Perotti, era stata condannata a otto anni per aver versato nel 2012 dell'acido addosso all'ex fidanzato William Pezzulo. Adesso la giovane è stata ricoverata in ospedale, dopo essere stata picchiata

Condividi:

Una donna di 30 anni, Elena Perotti, aveva sfregiato l'ex fidanzato con l'acido, ora finisce in ospedale dopo essere stata picchiata, probabilmente in ambito familiare. Su quanto è accaduto stanno indagando i carabinieri: la donna era stata condannata a otto anni per aver versato nel 2012 dell'acido addosso all'ex fidanzato William Pezzulo oggi invalido al 100%.

Il fatto

Ne dà notizia Il Giornale di Brescia: la giovane non ha sporto denuncia, ma con una prognosi di 40 giorni l'inchiesta è stata avviata d'ufficio. Elena Perotti è madre di due figli, il primo che ha riconosciuto solo lei, mentre il secondo è nato dal matrimonio con un ragazzo conosciuto in comunità. Proprio in questi giorni è in attesa della decisione della Cassazione, che si deve pronunciare sul futuro dei due bambini, di sei e tre anni, che il tribunale di Brescia le ha tolto.