“L’equilibrio e l’abisso”: Sandro Veronesi racconta Juan Carlos Onetti. Ascolta il podcast

Lifestyle

Filippo Maria Battaglia

©IPA/Fotogramma
*NO WEB* NO QUOTIDIANI* Roma, Vigilia Stregata Studi De Paolis. Nella foto:  Sandro Veronesi

Nella nuova puntata di "Tra le righe", la serie di Sky TG24 dedicata ai libri, il due volte vincitore del Premio Strega ricorda una delle grandi voci della letteratura latinoamericana del Novecento

È  dedicata a Juan Carlos Onetti la nuova puntata del podcast "Tra le righe". A raccontare una delle grandi voci della letteratura latinoamericana del Novecento è Sandro Veronesi. Nato a Montevideo nel 1909, Onetti è un autore considerato di culto da molti scrittori contemporanei ma in Italia il suo nome non è mai uscito dal perimetro ristretto degli addetti ai lavori. 

Come ascoltare la puntata

Oltre che sul nostro sito, la puntata del podcast "Tra le righe", intitolata “L’equilibrio e l’abisso: Sandro Veronesi racconta Juan Carlos Onetti", si può ascoltare:

su Spotify

su Spreaker

su Apple Podcast

su Google Podcast

 

Qui sotto, invece, tutti gli episodi della serie che racconta storie di vita e di scrittura con l'aiuto di chi ogni giorno vive di parole.

Lifestyle: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24