In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I Pavesini diventano un gelato. Accordo tra Barilla e Algida

Lifestyle

Anche le Gocciole e i Ringo arrivano nel formato vaschetta pronti a conquistare l'estate italiana

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il gusto che non ti aspetti. I Pavesini diventano un gelato al tiramisù. Ad annunciarlo sono state le aziende Algida e Barilla che proseguono la loro collaborazione nata nel 2021. Ma c’è anche un’ulteriore novità: Gocciole, il frollino più venduto in Italia, e Ringo arrivano nel formato vaschetta e si aggiungono alle varianti ice cream di Pan di Stelle, Baiocchi e Togo.

La collaborazione

La partnership tra Algida e Barilla era nata già nel 2021 con l’obiettivo, come si legge sul sito ufficiale dell’azienda parmense, “di rafforzare la loro presenza nel mercato dei gelati. La collaborazione si fonda su valori comuni a entrambe le aziende in primis l’impegno nella sostenibilità – ed è all’insegna dell’innovazione e della produzione Made in Italy”.

leggi anche

Unilever scorpora l'unità gelati, addio a Magnum e Cornetto

I Pavesini

Il brand Pavesini per la prima volta si trasforma in un gelato ed entra ufficialmente nel mercato dell’ice cream con un gusto al tiramisù. Nati da un’intuizione di Mario Pavesi nel 1948 come specialità locale con il nome di "Biscottini di Novara", sono ormai da anni una vera specialità italiana.