La primavera con i suoi colori brillanti e vivaci è arrivata e con lei, fra pochi giorni, anche Pasqua. Quale migliore occasione per cercare in un libro per bambini o in un dolce ricordo di cioccolato, un momento di gioia pe ri nostri bambini.
- Che succede amico mio? Non ti piace?" domandò Archibald. "Sì, sì... È solo che... ha il sapore di..." "Quale sapore mio caro?" "Il sapore del ricordo" Un incredibile viaggio nella foresta al confine tra sogno e realtà.
- Con il gioco di carte Nature Challenge, scommetti sui punti di forza di animali, dinosauri, pianeti. Un principio semplice e trascinante che consente a grandi e piccoli di imparare e comprendere la sorprendente diversità del nostro pianeta. Il principio del gioco è semplice: i bambini a partire da 7 anni scommettono sui punti di forza dell’animale sulla propria carta (peso, dimensione, longevità,…). Il giocatore che possiede la caratteristica più forte vince le carte degli altri giocatori. Vince chi per primo raccoglie tutte le carte del gioco.
- Ellie è imbronciata. Ieri ha festeggiato il suo compleanno all'ombra del vecchio albero di avocado, ma oggi non è più alta nemmeno di un centimetro! Papà le svela un segreto: «Ellie, tu sei come un seme di avocado: piccola, ma piena di magia». Insieme prendono un seme di avocado, lo immergono in un bicchiere d'acqua e lo posizionano vicino alla finestra. Per vederlo germogliare ci vorranno un po' di tempo e tanta pazienza. Perché la magia, nascosta e silenziosa, è dentro ognuno di noi.
- La vecchia Susanna Scontrosa è davvero intrattabile. Non sopporta niente e nessuno, soprattutto i bambini! Così, quando il diavolo sotto forma di un brutto gattaccio le propone un piano per rubare l'anima di Adele Nettarina (la bambina più dolce del quartiere) e ottenere in cambio la giovinezza, a Susanna non sembra vero! Per compiere la sua diabolica missione dovrà tornare ad avere nove anni e conquistare la fiducia di Adele.
- Uovo di Pasqua in cartone colorato con motivo disegnato a mano. Ideale da riempire con piccole sorprese, dolci, cioccolato, o buoni regalo. Le uova di Pasqua in cartone sono riutilizzabili, resistenti e adatte per le decorazioni pasquali anche dopo essere state regalate. Disponibile nelgi store Città del Sole
- Oggi in piscina la piccola Dokji incontra una simpatica vecchietta: dice di essere una fata dell’acqua (possibile?) e conosce un sacco di giochi strepitosi. Dokji con lei si diverte un mondo, e per ringraziarla le regala la sua merenda. Un gesto gentile che la signora ricambierà con una sorprendente magia... Ma allora era tutto vero!
- Piccola Pantera è cresciuta e la sua curiosità verso il mondo si rivolge ora agli altri cuccioli che popolano la giungla. Inizia così un gioco in cui si immagina nelle sembianze degli altri animali che incontra: è grigia e salta con piccola scimmia, è gialla e striscia con piccolo serpente, è bianca e ulula con piccolo lupo… Finché il gioco non si fa spaventoso, perché arriva una grossa tigre! Piccola Pantera allora ritorna nera e corre a rifugiarsi dal papà, per continuare a giocare, ma insieme a lui.
- L’uovo in scatola bigusto di Cranio Creations, 330g di gustosissimo divertimento che accontenterà tutti i palati grazie alla combinazione di delizioso cioccolato al latte e fondente Majani. All’interno dell’uovo di cioccolato Cranio troverai uno di questi fantastici giochi di carte Cranio: 7 Rosso, Sea Salt & Paper oppure Pocket Detective 2 – Legami Pericolosi.
- «Non aspettavamo te… ma dato che sei arrivato tu, ti vorremo bene e ci prenderemo per sempre cura di te». Così pensano mamma e papà Scoiattolo, quando si vedono recapitare il pacco con il piccolo rinoceronte a loro destinato. L’amore non conosce confini di forma o appartenenza e ci travolge, come un’onda improvvisa, con la sua carica di stupore e meraviglia.
- Anche gli dèi devono fare i compiti! Zag vuole andarsene dall’Aldilà! Ma non è così facile, perché agli inferi ci abita e Ade, il sovrano del Regno dei Morti, è suo padre. Quando l’ennesimo tentativo di fuga del ragazzo fallisce, Ade gli propone un accordo: potrà frequentare l’Accademia per giovani dèi sul Monte Olimpo, purché porti a termine dieci piccoli compiti. Zag accetta, finalmente il suo sogno sta per avverarsi.
- Il nuovo Funko Pop! dedicato a Topolino richiama una delle cose più attese della Pasqua, il cioccolato! È perfetto per decorare in modo originale le proprie abitazioni in attesa del 31 marzo. La figura in vinile è alta circa 9.5 cm.