I Segreti di Silente, da domani in anteprima mondiale

Lifestyle

Gaia Mombelli

0826122_Animali fantastici i segreti di silente_Esec@01.indd

Terza puntata dello sequel Animali Fantastici, I Segreti di Silente che, dopo il film, è diventato un libro in uscita in contemporanea mondiale. Un ritorno a Hogwarts nell’avventura che unisce Harry Potter e Animali Fantastici svelando la vera storia di Silente, uno dei personaggi più amati dai fan della saga di J.K. Rowling.  Dal 19 luglio in libreria.

ascolta articolo

Terza puntata del sequel e spin off di Harry Potter, ancora una volta protagonista il Mago più rispettato di Hodwarts: Silente.

Questa volta il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald ha intenzione di prendere il controllo del mondo magico, ma non può fermarlo da solo. Per questo, toccherà al Magizoologo Newt Scamander guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso pasticciere babbano in una pericolosa missione, in cui incontreranno animali vecchi e nuovi e si scontreranno con i seguaci, sempre più numerosi, di Grindelwald.

Ma Silente sa che questa volta lui non potrà stare in disparte. Dovrà entrare in gioco in prima persona per sconfeggere definitivamente il terribile Gellert Grindelwald.

 

Quello che arriva in libreria domani, in contemporanea mondiale, è la sceneggiatura ufficiale di Animali Fantastici.

I Segreti di Silente è il completamento dell'esperienza del film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves.

il libro contiene anche materiali inediti, come i bozzetti dei costumi, rendering e grafiche dei set, i commenti del cast e gli approfondimenti dei team di creativi che hanno lavorato al film.

 

Per gli amanti del fantasy e della saga di Harry Potter, un appuntamento imperdibile.

0826122_Animali fantastici i segreti di silente_Esec@01.indd
0826122_Animali fantastici i segreti di silente_Esec@01.indd
rowling

Lifestyle: I più letti