Bit 2021, l'estate in cammino, esperienze lente in Abruzzo

Abruzzo
57e539778ad7387b6c218bba974181f6

Oggi alle 11 dal Cammino di S.Tommaso a quello di Celestino

(ANSA) - PESCARA, 12 MAG - Nuovo appuntamento oggi con le proposte di viaggio in Abruzzo presentate alla Bit di Milano, tutta digitale nell'edizione 2021. Alle ore 11, su Facebook ( https://www.facebook.com/visit.abruzzo/videos/165087455618103 ) e su Youtube (https://www.youtube.com/user/abruzzoturismo ) incontro con i responsabili di alcuni tra i più interessanti cammini abruzzesi per discutere delle opportunità di viaggio lento per la prossima stagione estiva.
    Dopo i saluti di Germano De Sanctis, direttore del Dipartimento Sviluppo Economico e Turismo della Regione Abruzzo, intervengono: Fausto Di Nella per il Cammino di San Tommaso, Alessandro Piazzi, per la 'Via dei Lupi', John Forcone per il Cammino di Celestino, Luca Gianotti per il Cammino dei Briganti, Francesco Senatore per il Cammino nelle Terre Mutate, Alessandro Giordani per il Cammino Naturale dei Parchi (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.