Vaccino: Asl Pescara, da oggi al via 'open day' AstraZeneca

Abruzzo
f6708de7ac6c2bf09bf9ef972a3e666a

Prenotazione obbligatoria, dalle 18 attivo portale Comune

(ANSA) - PESCARA, 24 APR - Sei giorni di "open day" dei vaccini, per somministrare agli over 60 dosi di AstraZeneca. E' l'iniziativa intrapresa dalla Asl di Pescara per accelerare ulteriormente la campagna di vaccinazione contro la pandemia.
    Sarà possibile prenotarsi dalle 18 di oggi, mentre le attività di somministrazione andranno avanti da domani a venerdì 30 aprile.
    Dalle ore 18.00 tutti i cittadini di età compresa tra 60 e 80 anni possono prenotare sul sito del Comune di Pescara la vaccinazione: il link per richiedere l'appuntamento è http://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=1087. Le dosi saranno somministrate al Pala Fiere di via Tirino, solo a chi avrà prenotato sul portale del Comune.
    "L'organizzazione - spiega la Asl di Pescara in una nota - è frutto della sinergia logistica tra l'amministrazione comunale e l'azienda sanitaria, ed è finalizzata a dare piena continuità alla campagna vaccinale per evitare rallentamenti o flessioni nella campagna di immunizzazione". (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.