Aeroporto d'Abruzzo, Paolini 'lavoriamo alla ripresa estiva'

Abruzzo
c45ec79e9f61db201def41c2cd6a01b9

Annunciato nei giorni scorsi volo Pescara-Trapani con Tayaranjet

(ANSA) - PESCARA, 20 MAR - "Stiamo lavorando alla ripresa estiva, pur nella massima sicurezza e prevenzione e speriamo in una rapida e totale vaccinazione". Così Enrico Paolini, presidente della Saga, la società che gestisce l'aeroporto d'Abruzzo, parla dell'auspicato graduale ritorno alla normalità, nell'emergenza sanitaria, commentando l'annuncio del volo tra Pescara e Trapani. La nuova rotta che consentirà di raggiungere la Sicilia è stata ufficializzata dal vettore bulgaro Tayaranjet e sarà operativa dal prossimo giugno. Sono due i voli settimanali programmati, il giovedì e la domenica, con partenza dalla Sicilia alle 12.55 e rientro dalla città abruzzese alle 15.30.
    Il nuovo collegamento, che si inserisce nella programmazione "summer 2021" dell'Aeroporto d'Abruzzo, si aggiunge a quelli già annunciati nei giorni scorsi, come Pescara-Tirana, operativo il lunedì e il venerdì dal prossimo 28 maggio a bordo di Wizzair; Pescara-Milano Linate di Alitalia, oltre ai voli Ryanair in programmazione, come le nuove destinazioni di Venezia (Treviso) dal prossimo 3 giugno e Alghero dal prossimo 1° luglio e le rotte storiche che saranno ripristinate in base all'andamento della pandemia, come Londra, Bruxelles, Düsseldorf, Francoforte, Cracovia, Varsavia, Praga, Bucarest, Barcellona e Malta. (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.