S.Giovanni Teatino, 11 attività storiche

Abruzzo
l-aquila

Targhe consegnate dal sindaco Marinucci e vice Di Clemente

(ANSA) - SAN GIOVANNI TEATINO (CHIETI), 13 SET - In undici hanno ricevuto il riconoscimento di "Attività storica" del Comune di San Giovanni Teatino dalle mani del sindaco Luciano Marinucci, del vicesindaco Giorgio Di Clemente e dell'assessore al commercio Roberto Ferraioli: si tratta di Racoa Di Pavone Dante, Bar Valpescara, Agente di assicurazioni Elide Di Nicola, Lavanderia del Rosso, Cartolibreria Centrale, Macelleria di Nicola Alessio, Hotel Dragonara, Bar Trattoria Arrosticini da Umberto, Pizzeria Osvaldo, Valerio Flower Design e Linearredo di Vitaliano Di Nicola. "Le attività storiche sono una ricchezza per la nostra comunità - ha dichiarato il sindaco Marinucci - e il riconoscimento di una qualifica apposita, con misure di valorizzazione, promozione e sostegno, è solo un modo per dire grazie a realtà che tanto hanno dato alla nostra città, in termini di sviluppo, valori e forza identitaria".

Per il vicesindaco Di Clemente "qui si scoprono le famiglie sangiovannesi del commercio, della ristorazione e dell'intrattenimento che hanno fatto la storia di questo territorio, ne rendono concreto il presente e ne programmano il futuro grazie al ricambio generazionale, continuando grazie alle loro vetrine accese e attività il ruolo sociale di presidio territoriale e anima della città".

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24