
Nella notte tra il 14 e il 15 aprile, esattamente alle 3, in contemporanea con gli Stati Uniti, è tornata una delle serie più amate (e premiate) al mondo. L'attesissimo capitolo finale promette di essere assolutamente epico. Chi siederà sul Trono di Spade? FOTO

L'attesa per i milioni di fan è finita. Il Trono di Spade è tornato in esclusiva per l'Italia, e in contemporanea con la messa in onda americana, su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv alle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile (Foto: HBO)
Lo speciale
La serie è tra le più premiate di sempre con 47 Emmy e un totale di 109 premi vinti (Foto: HBO)
Game of Thrones, la premiere a Belfast
Con l'ottava stagione siamo arrivati al capitolo finale della saga tratta dal ciclo di romanzi "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R. R. Martin (Foto: HBO)
Game of Thrones, guardie della Regina e guardiani della Notte a Londra. VIDEO
Dalle immagini della prima puntata, già si prevede che l'ultimo atto sarà assolutamente epico e altamente spettacolare (Foto:HBO)
Il poster della stagione finale
Molto probabilmente si arriverà all'attesissima battaglia tra i vivi e i morti che forse darà una risposta al quesito che da anni ormai appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo: chi salirà finalmente sul Trono dei Sette Regni? (Foto: HBO)
Motti e simboli delle casate dei sette regni