Young Signorino, schiaffo a uno spettatore durante un'esibizione

Spettacolo

In un concerto a Fermo, nelle Marche, il cantante ha colpito un ragazzo in prima fila nel pubblico. Poi su Instagram ha spiegato di essere stato provocato. "Io sto zitto una volta, due, tre. Poi ti becchi uno schiaffo. Dovete imparare a stare al mondo"

Young Signorino ha dato uno schiaffo a uno spettatore in prima fila durante un suo concerto a Fermo, nelle Marche. Il tutto è stato ripreso in un video che poi è stato postato sul web sul canale YouTube "Le Brown". Il trapper, su Instagram, ha dato la sua versione dei fatti, raccontando di essere stato preso in giro e provocato. 

Young Signorino: "Fidati, questa è educazione"

"Se tu vieni nel mio spazio a fare il cog...ne io sto zitto una volta, due volte, tre volte. Poi ti becchi uno schiaffo in faccia – ha detto Young Signorino in una storia Instagram -. Dovete imparare a stare al mondo. Non potete fare il c…o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione".

"Mi stava provocando, dicendo anche 'anoressico' e frasi del genere"

Il cantante ha detto di essere stato provocato dallo spettatore. "Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche 'anoressico' e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il c…o", ha raccontato Young Signorino. Poi ha pubblicato un post in cui ha ringraziato i fan per i "messaggi di supporto".

Spettacolo: Per te