Roberto Bolle, incursione di swing alle Colonne di San Lorenzo a Milano. VIDEO

Spettacolo

L'étoile si è presentato a sorpresa alla serata di swing, uno degli eventi di  Ondance, la festa da lui stesso ideata che per una settimana trasforma la città in un grande palcoscenico. Domani sera il gran finale in piazza Duomo. Con Bolle ci saranno Vecchioni e Mahmood

Un’altra incursione spettacolare quella di Roberto Bolle (FOTO) che ieri sera, dopo lo show al Teatro degli Arcimboldi con il suo Gala, è corso intorno alle 23.00 alle Colonne di San Lorenzo dove si stava svolgendo un’affollatissima serata di swing all’insegna sempre di OnDance, realizzata in collaborazione lo storico locale Spirit de Milan.
Mano per mano con la ballerina del Teatro alla Scala di Milano Antonella Albano, l'étoile ha attraversato la folla di persone radunate a ballare e ha iniziato una performance sulle note di “Effervescent Blues”.
Alla fine, acclamatissimo da un pubblico ancora stupito, si è allontanato.

Ondance, gran finale in piazza Duomo

La seconda edizione milanese di OnDance, che quest’anno ha avuto un’anteprima a Napoli, si avvia quasi alla conclusione. Domani sera ci sarà l’ultimo atto della festa della danza in piazza Duomo con uno show finale non solo di danza. Con Roberto Bolle, infatti, ci saranno artisti come Roberto Vecchioni, Mahmood, Serena Rossi e il violinista Alessandro Quarta. Condurrà la serata, con la sua ironia, Geppi Cucciari.

Spettacolo: Per te