Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Ed Sheeran e Justin Bieber: oggi esce "I don’t care", la nuova canzone insieme

2' di lettura

La notizia è stata data dai due cantanti nei rispettivi profili Instagram: hanno postato il titolo del pezzo e una parte del testo. Non si tratta della prima collaborazione: Love Yourself, uno dei pezzi di maggiore successo di Bieber, fu scritto dal cantante britannico

Ed Sheeran ha annunciato che venerdì 10 maggio uscirà il suo nuovo singolo “I don’t care”, che vanta la collaborazione con Justin Bieber. La notizia è stata data dai due cantanti nei rispettivi profili Instagram: entrambi hanno postato il titolo del pezzo e quella che potrebbe essere una parte del testo della canzone. Non si tratta della loro prima collaborazione: Love Yourself, uno dei pezzi di maggiore successo di Bieber, fu scritto infatti proprio da Ed Sheeran.

I numeri da record di Sheeran

Sheeran, 28 anni, è una stella assoluta del panorama musicale internazionale. Inserito nel 2017 tra le 100 personalità più influenti del pianeta, con sei album all’attivo ha venduto milioni di dischi conquistando le classifiche di tutto il mondo. Secondo la rivista americana Forbes, il patrimonio personale di Ed Sheeran è stimato in 57 milioni di dollari. Lo scorso agosto si è sposato in gran segreto con la sua storica compagna, Cherry Seaborn.

L'abbandono delle scene di Bieber

A fine marzo Bieber aveva annunciato di il suo momentaneo abbandono delle scene. "La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della mia salute", aveva scritto su Instagram, spiazzando i suoi milioni di follower. Dopo aver "passato in tour tutta la vita da adolescente e gli inizi dei 20 anni", Bieber affermava di aver capito di essere "infelice". Probabilmente ha deciso di fare un'eccezione per collaborare con l'amico Ed Sheeran. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"