Avicii, nuovo singolo e nuovo album a un anno dalla morte

Spettacolo

Torna la musica del musicista svedese morto il 20 aprile 2018: "La famiglia ha deciso di condividere il suo lavoro con tutti i fan". L'album, che si intitola 'Tim' come il nome di battesimo dell'artista, uscirà il 6 giugno. Il 10 aprile vedrà la luce il singolo 'Sos'

L'album a cui Avicii stava lavorando quando è morto uscirà il prossimo 6 giugno, perché "la famiglia ha deciso di  condividere la sua musica con i fan di tutto il mondo" (Il ricordo delle star). L'album, che  si intitola 'Tim' come il nome di battesimo dell'artista, che è Tim  Bergling, uscirà il 6 giugno. E sarà anticipato, il 10 aprile, dal  singolo 'Sos'.

Nuovo singolo e nuovo album

"Alla data della sua morte, il 20 aprile 2018 - spiega il team di  Avicii in una dichiarazione - il nuovo album di Tim era quasi  concluso. C'erano canzoni quasi finite, con note, email e messaggi  sulla sua musica. Gli autori che stavano collaborando con Tim hanno  continuato il lavoro iniziato nella maniera più aderente possibile alla visione del nuovo album. Alla morte di Tim, la famiglia ha deciso di condividere la sua musica con i fan di tutto il mondo. Il singolo  'SOS' uscirà il 10 aprile, mentre l'album 'TIM' il prossimo 6 giugno. I ricavi provenienti dalla vendita dell'album andranno alla fondazione nonprofit Tim Bergling per la prevenzione dei disturbi mentali e del  suicidio", conclude il Team Avicii.

Spettacolo: Per te