Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso insieme nel nuovo singolo di Takagi & Ketra

Spettacolo
Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso cantano insieme nel nuovo singolo "La luna e la gatta" (Fotogramma)

In "La luna e la gatta" i produttori di tante hit degli ultimi anni sono riusciti a creare un inedito trio formato dall'eterno "ragazzo fortunato", il cantautore di Latina e il cantante dei Thegiornalisti. Il pezzo è stato lanciato sui social

Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso. Sono loro i tre "Barbooodos" di Takagi & Ketra (CHI SONO). I produttori di numerose hit delle ultime stagioni sono riusciti a mettere insieme nel loro nuovo singolo tre protagonisti della musica italiana. A "La luna e la gatta", questo il titolo del brano annunciato su Instagram da Takagi & Ketra, prestano voce l'eterno "ragazzo fortunato", il cantautore di Latina e il cantante dei Thegiornalisti. Il testo è stato scritto da Paradiso, insieme ad Alessandro Merli (Takagi) e Fabio Clemente (Ketra). Proprio i due produttori, qualche giorno fa, avevano fissato la data dell'uscita del nuovo pezzo per l'1 marzo senza però dire chi fossero i Barbooodos. Mistero svelato con l'annuncio dell'inedito trio.

Jovanotti posta il brano e augura "buona primavera"

Anche Jovanotti su Facebook ha postato la sorpresa, augurando una "buona primavera" ai suoi fan. Ironico su Instagram, Tommaso Paradiso che scommette sul successo del nuovo brano e scrive: "A) Da questo momento non la ascolterete da nessuna parte B) Senza i fratelloni geni Takagi & Ketra C) Senza il fratellino fenomeno Calcutta D) Senza il fratello leggenda Jovanotti E) Non l'ho scritta". "Avere la possibilità di collaborare con artisti che rappresentano il passato, il presente ed il futuro del cantautorato italiano mi riempie il cuore di gioia e orgoglio e mi fa credere che i sogni si possano davvero realizzare", è invece quanto si legge in un post su Instagram di Ketra, che oltre a essere produttore è un componente della band salentina dei Boomdabash.

Visualizza questo post su Instagram

LA LUNA E LA GATTA | FUORI ORA

Un post condiviso da Takagi (@takagibeatz) in data:

Spettacolo: Per te