Nuovo album a sorpresa per Eminem, arriva "Kamikaze"

Spettacolo
Eminem (Getty Imags)
eminem_getty

Dopo l'uscita di "Recovery" il rapper di Detroit sembra inarrestabile: con un tweet ha annunciato l'arrivo di un nuovo disco

Dopo un silenzio durato 4 anni, Eminem era tornato con un nuovo album alla fine del 2017. Poco prima di Natale aveva pubblicato "Recovery" e lanciato un nuovo tour mondiale, durante il quale si era esibito anche in Italia. Ora sembra inarrestabile e annuncia via Twitter l'arrivo di un nuovo album che si chiamerà "Kamikaze".

L'annuncio in un tweet

Il tweet di Marshall Mathers ha regalato ai fan anche un'anteprima della copertina del nuovo disco, con tanto di tracklist: "The Ringer", "Greatest", "Lucky You (feat. Joyner Lucas)", "Paul – Skit", "Normal", "Em Calls Paul – Skit", "Stepping Stone", "Not Alike (feat. Royce Da 5’9′)", "Fall", "Kamikaze", "Nice Guy (feat. Jessie Reyez)", "Good Guy (feat. Jessie Reyez)". Tra i brani c'è anche "Venom", tema dell'omonimo film. In questo nuovo lavoro Eminem ha voluto omaggiare i Beastie Boys attraverso il design della cover, che richiama quello dell'album d'esordio della storica band, "Licensed to Ill".

Un anno ricco di successi

L'annuncio del nuovo album giunge a poco più di metà di un anno ricco di successi per Eminem. Con "Revival" è tornato ad esibirsi per i suoi fan, toccando il festival Coachella e anche l'Italia, regalandosi il suo primo concerto nel Bel Paese con un evento a Milano. Inoltre con il brano "Rap God" è anche entrato nel Guinness dei primati per il maggior numero di parole mai pronunciate in una canzone.

Spettacolo: Per te