Al Pacino nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino

Spettacolo
Al Pacino (GettyImages)
GettyImages-Pacino5

In "Once upon a time in Hollywood" l'attore sarà l'agente del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio

Ancora un ingresso eccellente nel cast del prossimo film di Quentin Tarantino, "Once Upon a Time in Hollywood". Nella pellicola, ambientata negli anni degli omicidi della famiglia Manson, reciterà infatti anche Al Pacino, alla sua prima collaborazione con il regista di “Pulp Fiction”.

Un cast di stelle

Al Pacino va ad inserirsi in un cast di primissimo livello che comprende già Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, e che ha visto i recenti ingressi anche di Dakota Fanning, Damian Lewis, Luke Perry, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr. e Keith Jefferson. Nel film Pacino vestirà i panni di Marvin Shwarz, l’agente del personaggio di DiCaprio.

Il film

“Once upon a time in Hollywood” è ambientato a Los Angeles nel 1969, al culmine della hippy Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e la suo controfigura di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno facendo fatica a sfondare in una Hollywood che non riconoscono più ... Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso ... Sharon Tate. La data fissata per l’uscita del film è il 9 agosto 2019, ovvero giorno in cui ricorre il cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa dai membri della “famiglia” di Charles Manson il 9 agosto 1969.

Spettacolo: Per te