"Happier", la nuova canzone di Ed Sheeran

Spettacolo
Ed Sheeran (GettyImages)
GettyImages-Sheeran

 Il singolo è il quinto estratto dall'album "Divide". Ad accompagnarlo, una clip che ritrae il cantante in versione pupazzo.

Dopo il successo di “Perfect”, Ed Sheeran scende in campo con un altro singolo. Il nuovo brano del cantautore britannico si intitola “Happier”, ed è accompagnato da un ironico videoclip.

 

 

 

 

Il nuovo singolo

“Happier” sono i versi cantanti da un uomo ad una sua vecchia fiamma, tornata a sorridere accanto ad un’altra persona. “Non c’è nessuno che ti possa ferire più di quanto abbia fatto io/ ma nessuno ha più bisogno di te di me/ io so che ci sono altri che ti meritano/ ma tesoro mio, io sono ancora innamorato di te” recita il ritornello del brano. Ad accompagnarlo, un videoclip che vede Ed Sheeran in versione pupazzo: capelli rossi e camicia colorata, lo strano personaggio si aggira per strade e locali di una città, rivivendo i momenti più belli vissuti insieme al suo amore.

L'album "Divide"

“Happier” è il quinto singolo estratto dall’album “Divide”, dal quale erano stati già pubblicati “Shape of you”, “Castle on the hill”, “Galway Girl” e “Perfect”. Il disco, quinto nella carriera di Sheeran, ha venduto oltre 10 milioni di copie nel mondo, permettendo al cantante di essere eletto dalla International Federation of the Phonographic Industry - l'organizzazione che rappresenta l'industria discografica nel mondo - l’artista di maggior successo nel 2017. Anche in Italia "Divide" è stato certificato da Fimi/Gfk il disco più venduto  lo scorso anno, ed è stato infine premiato con il Grammy al “Best Pop Vocal Album”.

Spettacolo: Per te