Il rapper statunitense ha pubblicato su Twitter un teaser della canzone “Family Feud”. Nelle immagini appaiono anche la moglie e la loro bambina di cinque anni
Family Feud
Si tratta di un primo assaggio di una trentina di secondi di “Family Feud”, canzone inclusa nel suo ultimo album “4:44”, uscito il 30 giugno scorso. Si tratta già del nono video dedicato alle tracce incluse nel disco (il tredicesimo in studio) del 48enne rapper newyorkese.
Ritratto di famiglia
Nelle immagini, oltre allo stesso Jay-Z, appare anche la moglie Beyoncé, con la quale è stata prodotta “Family Feud”. Inoltre nel video c'è spazio pure per la prima figlia della coppia, Blue Ivy, che a cinque anni è già considerata tra i bambini "più influenti" del pianeta, in particolare dopo la sua apparizione in tailleur rosa ai Grammy Awards del 2017.
Nuovo album di coppia
Jay-Z e Beyoncé hanno anche altri due figli, due gemelli nati lo scorso giugno e con i quali la madre ha posato in alcune foto. I due lavorano spesso insieme: “Stiamo usando la nostra arte come terapia", ha detto Jay-Z in un'intervista al New York Times. E non a caso hanno recentemente annunciato che stanno lavorando a un nuovo album di coppia.