Beyoncé, prima foto con i suoi due gemellini

Spettacolo
La foto diffusa da Beyoncé su Instagram (foto dal profilo Instagram di Beyoncé)
Screenshot__beyonce

La diva dell'R&B ha pubblicato un'immagine che ritrae su Instagram i due figli nati lo scorso 14 giugno. E, come in occasione dell'annuncio della gravidanza, ancora una volta ricorre al look "sacro"

Beyoncé ha soddisfatto la curiosità dei fan pubblicando la prima foto dei gemelli che ha dato alla luce lo scorso 14 giugno: i due piccoli, un maschio e una femmina si chiamano Rumi e Sir. La cantante è già madre di un'altra figlia, Blue Ivy, di cinque anni.

 

Immagine d'impatto

Quasi come in un'icona sacra curata nel minimo dettaglio, Beyoncé appare velata e circondata di fiori, un po' com'era già stata ritratta in occasione della foto del pancione. A dominare i colori un ricco panneggio in tinte lilla e celesti incorniciato da un giardino affacciato sul mare. Mentre il velo è un chiaro richiamo alla "sacralità" della maternità. La foto pubblicata su Instagram ha raccolto, nel giro di un paio d'ore, l'apprezzamento di oltre 2,75 milioni di fan. Il parto è avvenuto tramite un cesareo programmato, a Los Angeles, California.


Sir Carter and Rumi 1 month today. 🙏🏽❤️👨🏽👩🏽👧🏽👶🏾👶🏾

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: 13 Lug 2017 alle ore 22:10 PDT

 

Gli ultimi traguardi

Sotto il profilo artistico la moglie di Jay-Z è reduce del successo del suo ultimo album “Lemonade”, sia per quanto riguarda le vendite (disco di platino negli Stati Uniti e nel Regno Unito, fra gli altri), sia soprattutto sul fronte della critica. L'album, infatti, ha incassato recensioni entusiastiche: secondo il portale Metacritic, che incrocia diverse fonti, la valutazione media è stata di 92/100. La sorpresa nell'apprendere che il Grammy per l'album dell'anno non è stato conquistato da Beyoncé, bensì da Adele, ha sorpreso persino quest'ultima: “Non dovrei accettare questo premio”, ha detto per omaggiare la collega.



Spettacolo: Per te