Beyoncé è in dolce attesa: presto mamma di due gemelli

Spettacolo
L'immagine con cui l'artista ha rivelato la gravidanza (Foto: Instagram @beyonce)
beyonce

Ad annunciarlo è la stessa cantante con uno scatto su Instagram, che in poche ore è diventato il più popolare nella storia del social network. La notizia della gravidanza mette a tacere le voci di una presunta crisi tra la star e il marito Jay Z

È riuscita ancora una volta a stupire tutti con un annuncio a sorpresa, ma questa volta non si tratta di progetti musicali o chiacchierate reunion: con un post su Instagram Beyoncé ha rivelato di aspettare due gemelli dal marito Jay Z.  I due artisti sono già genitori della piccola Blue Ivy, nata nel 2012.

 

Annuncio in grande stile  -  “Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra gioia. Siamo stati benedetti due volte”, con queste parole la popstar 35enne ha accompagnato lo scatto che la ritrae davanti ad un’enorme composizione floreale con il pancione in bella vista e un lungo velo sul capo. “Siamo grati perché alla nostra famiglia si aggiungeranno due nuovi membri, e vi ringraziamo per gli auguri” si legge ancora nella didascalia della foto. Non è la prima volta che Beyoncé coglie di sorpresa i suoi fan con un annuncio in grande stile. Per comunicare la prima gravidanza, nel 2011, scelse il palco degli Mtv Video Music Awards: bastò una carezza sul ventre al termine della sua esibizione per mandare in visibilio la folla.

 

 

 

 

 

Gravidanza da record - Il post pubblicato da Beyoncé per annunciare la lieta notizia ha già totalizzato oltre 7 milioni di likes, diventando il più popolare di sempre su Instagram. Il primato spettava in precedenza ad uno scatto promozionale di Selena Gomez, che dallo scorso giugno ad oggi ha collezionato 6.3 milioni di interazioni. L’incontenibile gioia dei fan della popstar si è riversata anche su un altro popolare social network: secondo quanto riporta “People”, infatti, a soli 45 minuti dall’annuncio, su Twitter si contavano già mezzo milione di tweet collegati alla gravidanza della cantante; in trend topic c’erano “twins” (gemelli), “Beyonce,” “Blue” e “Beyhive”, nomignolo con cui si identificano gli ammiratori della popstar.

 

Un amore sotto i riflettori - Sposati dall’aprile 2008, Beyoncé e Jay Z sono una delle coppie più popolari e influenti dello showbiz.  La relazione tra il rapper/produttore e l’ex Destiny’s Child è stata spesso al centro del gossip, complici anche alcuni brani dell’ultimo album di Queen Bey, “Lemonade”, in cui la cantante texana parla dell’infedeltà del marito. La notizia di una nuova gravidanza mette tuttavia a tacere le voci di una presunta crisi matrimoniale.

Spettacolo: Per te