Jay-Z in un nuovo video con Beyoncé e la figlia Blue Ivy

Spettacolo
Bayoncé nel video di Jay-Z
screenshot-Jay_Z_Beyonce

Il rapper statunitense ha pubblicato su Twitter un teaser della canzone “Family Feud”. Nelle immagini appaiono anche la moglie e la loro bambina di cinque anni

Una scritta dorata su sfondo nero. Poi un uomo di spalle che sale le scale di una casa di lusso. Inizia così il teaser del nuovo video di Jay-Z, pubblicato sul profilo Twitter di Tidal, l'etichetta discografica del celebre rapper statunitense.

Family Feud

Si tratta di un primo assaggio di una trentina di secondi di “Family Feud”, canzone inclusa nel suo ultimo album “4:44”, uscito il 30 giugno scorso. Si tratta già del nono video dedicato alle tracce incluse nel disco (il tredicesimo in studio) del 48enne rapper newyorkese.

Ritratto di famiglia

Nelle immagini, oltre allo stesso Jay-Z, appare anche la moglie Beyoncé, con la quale è stata prodotta “Family Feud”. Inoltre nel video c'è spazio pure per la prima figlia della coppia, Blue Ivy, che a cinque anni è già considerata tra i bambini "più influenti" del pianeta, in particolare dopo la sua apparizione in tailleur rosa ai Grammy Awards del 2017.

Nuovo album di coppia

Jay-Z e Beyoncé hanno anche altri due figli, due gemelli nati lo scorso giugno e con i quali la madre ha posato in alcune foto. I due lavorano spesso insieme: “Stiamo usando la nostra arte come terapia", ha detto Jay-Z in un'intervista al New York Times. E non a caso hanno recentemente annunciato che stanno lavorando a un nuovo album di coppia.

Spettacolo: Per te