Allarme rapine a Genova, uno studente ferito

Liguria
bd1e77da246560da4344007672de5be1

Tre aggressioni in tre giorni. Indaga la squadra mobile

ascolta articolo

 E' allarme rapine a Genova dopo l'ennesimo colpo in tre giorni. Ieri pomeriggio due ragazzi, un minorenne e un neo maggiorenne, sono stati aggrediti da un uomo in via Costanzi, sulle alture di Oregina. Il rapinatore, secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, ha minacciato i due con un coltello chiedendogli di consegnare i telefonini e il portafoglio. I due giovani hanno però reagito e uno dei due è rimasto ferito in modo lieve ed è stato medicato all'ospedale Villa Scassi.
    Gli investigatori della squadra mobile stanno acquisendo le telecamere della zona per risalire all'autore che, secondo la descrizione dei ragazzi, sarebbe uno straniero.
    Il giorno prima un altro ragazzo è stato portato in ospedale dopo essere stato aggredito in via Mura degli Angeli da una persona che lo avrebbe colpito in testa con una pistola.
    Domenica, invece, in via Fereggiano, una donna è stata aggredita da due uomini che dopo averla scaraventata a terra l'hanno presa a calci per rubarle la borsa. Anche per questi due episodi indaga la mobile. (ANSA).
   

Genova: I più letti