Vaccini: ambulatorio mobile Asl4 torna in strada per terza dose

Liguria

Nel Tigullio in azione anche per vaccino antinfluenzale

 Per terza dose e vaccino antinfluenzale, torna sulle strade del Tigullio Gulliver, l'ambulatorio mobile iniziativa dell'Asl 4 chiaverese con cui quest'estate ha contribuito alla campagna vaccinale raggiungendo i piccoli centri.
    Presentandosi all'ambulatorio mobile, le persone aventi diritto, ad accesso libero, potranno ricevere la terza dose del vaccino anti-covid 19 ma anche quello antinfluenzale.
    "Quest'estate il camper della Asl4 Gulliver ha percorso 1900 km, toccando 54 tappe e vaccinando quasi 2 mila persone - ha spiegato il presidente Giovanni Toti con delega regionale alla Sanità - Sarà un grande aiuto soprattutto alle persone più fragili, che non riescono a deambulare ma anche una comodità per tutti quelli che vogliono effettuare il richiamo».
    La prima tappa è stata ieri a Zoagli; il 10 novembre sarà a Borzonasca, il giorno dopo a Portofino, il 12 novembre a Santo Stefano d'Aveto, il 16 a Santa Margherita Ligure, il 19 a Moneglia, il 24 novembre a Castiglione Chiavarese e Casarza Ligure, il 26 novembre a Mezzanego. A dicembre l'1 a Carro, il 3 a Cicagna, il 10 a Rezzoaglio, il 15 a Ne e il 17 a Varese Ligure. 

Genova: I più letti