Destinazione Sud per sfruttare fascino arte e storia Italia
(ANSA) - GENOVA, 20 AGO - Costa Crociere riparte e annuncia oggi i nuovi itinerari per le crociere con tappe tutte italiane per Costa Deliziosa e Costa Diadema, con partenza da Trieste e Genova. Gli itinerari saranno riservati a ospiti italiani con itinerari di una settimana che faranno scalo solo in porti italiani. Il primo itinerario è quello di Costa Deliziosa, che dal 6 settembre sino al 27 settembre partirà tutte domeniche da Trieste, visitando cinque destinazioni del Sud Italia ricche di fascino, storia e cultura: Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania.
Il secondo itinerario è di Costa Diadema, che partirà il 19 settembre da Genova per fare scalo in magnifiche città d'arte e destinazioni balneari italiane nel Mediterraneo occidentale: Civitavecchia/Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia.
I due nuovi itinerari di Costa Crociere sono riservati solo agli ospiti italiani, in modo da garantire una ripartenza responsabile e nel massimo della sicurezza, vista la recente evoluzione dello scenario epidemiologico. Le partenze disponibili al momento sono il 6, 13, 20 e 27 settembre per Costa Deliziosa e il 19 settembre per Costa Diadema. (ANSA).