Droga: operazione Volpi dei Balcani, 16 arresti

Liguria
@ANSA
ccf63d99fc6fca586fc8f695d76b3618

I carabinieri hanno sequestrato un kg di stupefacente

 Sedici arresti e oltre un kg di droga sequestrato è il bilancio dell'operazione denominata "Volpi dei Balcani" condotta dai carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Federico Manotti, e iniziata due anni fa.
    Questa mattina gli ultimi 6 arresti, quattro albanesi e due italiani residenti nel Tigullio. "La droga veniva nascosta nei boschi - hanno spiegato il comandante provinciale dell'Arma Gianluca Feroce e il comandante della compagnia di Sestri Levante capitano Luca Mechilli- all'interno di contenitori stagni che venivano prelevati per le consegne giornaliere di cocaina, eroina e marjuana sul mercato di Sestri Levante, Casarza Ligure, Lavagna e nell'entroterra con clienti locali tra i quali artigiani, commercianti, imprenditori". Dieci gli arresti durante le indagini partite nel marzo del 2017 con l'arresto dell'albanese Taulan Hoxaj e poi a seguire di altri nove nei mesi scorsi per poi giungere al blitz di stamani nelle case degli ultimi sei a S.Colombano Certenoli, Leivi, Borzonasca.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24