A Tempesta il Premio Bindi 2019

Liguria
@ANSA
5f936745712e972cd2bf4dbf741df66f

Stasera epilogo con omaggio a De André di Mussidda e Morgan

(ANSA) - S.MARGHERITA LIGURE (GENOVA), 7 LUG - È Micaela Tempesta, napoletana, la vincitrice della 19^ edizione del Premio Bindi assegnato sul palco dei Giardini a Mare di Santa Margherita Ligure. "È tanto che suono e finora non avevo mai vinto niente - ha detto Tempesta al termine della kermesse -.
    adesso cosa mi aspetta? Non saprei, non faccio mai programmi a medio - lungo termine. Sicuramente so che dopo questa esperienza rientrerò a casa".
    Tempesta, autodidatta, si è presentata sul palco cimentandosi con la cover di 'Arrivederci' di Umberto Bindi al pianoforte dimostrando abilità anche con gli strumenti tradizionali.
    Durante la serata si sono esibiti tutti e otto i finalisti.
    Ospite della serata Venerus, cantautore milanese di radici genovesi che ha ricevuto il premio New Generation. Non è mancato un omaggio a Joao Gilberto da parte dei musicisti e degli organizzatori del Premio Bindi che questa sera vedrà il suo epilogo con un omaggio a Fabrizio De André insieme a Franco Mussida della Pfm e Morgan.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24