Prodotti ittici, Verrini prende la Chef Sea Food

Liguria
@ANSA
244baa7e21ee82c4fdff932c6308315c

Espansione in Emilia-Romagna con affitto del ramo di azienda

La Antonio Verrini, azienda genovese di distribuzione di prodotti ittici, si espande in Emilia-Romagna e nella trasformazione dei prodotti ittici di alta qualità. La holding a capo del gruppo Verrini, si apprende da un comunicato, ha definito un contratto di affitto del ramo di azienda di Chef Sea Food, società del riminese specializzata nella trasformazione e distribuzione di prodotti ittici freschi e congelati di alta qualità.
    Nata nel 1986 come Chef Pronto Service, negli ultimi anni, Chef Sea Food si è specializzata nella trasformazione di prodotti ittici freschi e congelati di alta qualità, e distribuisce la propria gamma di prodotti a oltre mille clienti nella ristorazione di alto livello, GDO, grossisti e pescherie sulla riviera romagnola tra Senigallia e Ravenna. L'azienda, che fa capo alla famiglia Scarponi e sta attraversando un momento di transizione, dispone di stabilimenti di lavorazione, macchinari e magazzini di proprietà per circa 4.000 mq e un fatturato 2017 di circa 13 milioni di euro.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.