Camion si ribalta su A7, code e disagi

Liguria
@ANSA
8346471e7e5352e6c631f32185a23fee

Un camion con rotoli di stoffa si è ribaltato e ha perso gasolio

 Code e grandi disagi sulla A7 Genova-Serravalle per un incidente che ha costretto a chiudere il tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto, in direzione di Genova, per consentire le operazioni di ripristino della viabilità a seguito del ribaltamento di un mezzo pesante che trasportava rotoli di stoffa. Lo rende noto Autostrade spiegando che sul luogo dell'incidente sono intervenuti tecnici della società, Vigili del Fuoco, pattuglie della Polizia Stradale, soccorsi sanitari e meccanici. Per i soli mezzi leggeri, si consiglia di uscire alla stazione di Busalla e rientrare in A7 dalla stazione di Genova Bolzaneto. I vigili del fuoco sono intervenuti perchè l'autoarticolato, ribaltato dopo la galleria Campora, scendendo verso Genova, ha perso una ingente quantità di gasolio. L'autista è riuscito ad uscire autonomamente.

E' stata riaperta l'autostrada A7 grazie ad uno scambio di carreggiata in direzione Milano tra l'area di servizio Campora e Busalla. Lo rende noto la polizia stradale. I vigili del fuoco sono ancora all'opera per rimuovere il mezzo pesante che si è ribaltato e per bonificare l'asfalto: il tir ha perso gasolio dai serbatoi rendendo viscida la carreggiata.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.