Vento e mareggiate, ancora codice giallo in Toscana

Toscana
62198d1ee95758a79f3b5dba16b89d6e

Nuova perturbazione con pioggia e libeccio. Possibili gelate

(ANSA) - FIRENZE, 03 DIC - Nel pomeriggio di domani, sabato 4 dicembre, una nuova perturbazione porterà in Toscana pioggia sulle zone settentrionali della regione e, in particolare, farà registrare un rinforzo dei venti di Libeccio e un aumento del moto ondoso. Per questo la sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per mareggiate valido a partire dalle 12 e fino alla mezzanotte di sabato 4. Il mare, dal pomeriggio, tenderà ad essere agitato a nord di Piombino e altrove molto mosso.
    Prosegue poi fino alle 18 di oggi, come previsto, il codice giallo per vento con forti raffiche nella valle dell'Arno a Firenze, nel Valdarno inferiore, nella valle del Bisenzio e dell'Ombrone pistoiese. Nella notte fra venerdì e sabato e fino alle prime ore del mattino possibili gelate, con formazione di ghiaccio in caso di ristagni di acqua o superfici bagnate.
    (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24