Tentano entrare in luna park senza Green pass, 26 multati

Toscana
8e5b8b79f1f1b09cdf609f45ce89c500

A Prato, giovani notati da polizia municipale

(ANSA) - PRATO, 15 SET - Volevano entrare al Luna park di viale Marconi a Prato senza il Green pass richiesto per poter accedere ma sono stati notati da una pattuglia della polizia municipale mentre tentavano di introdursi da un punto non sorvegliato e in 26 sono stati multati.
    I vigili, ieri, stavano svolgendo una normale attività di controllo della viabilità quando hanno notato movimenti sospetti in un punto lontano dall'ingresso. Dopo un breve appostamento la pattuglia ha accertato che un gruppo di giovani voleva entrare eludendo i controlli del Green pass: sono state così identificate e sanzionate 26 persone. La posizione di tre giovani invece è ancora al vaglio della municipale in quanto alla richiesta delle generalità e del Green pass hanno mostrato agli agenti certificazioni che sono poi risultate essere di altri soggetti. (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24