Acrobazie Black Blues Brothers a Firenze

Toscana
@ANSA
30c868ab7edee85ea2ccc0559444cf73

Il 3 e il 4 gennaio di scena al TuscanyHall

(ANSA) - FIRENZE, 30 DIC - Tra circo contemporaneo e commedia musicale approda per la prima volta nel capoluogo toscano The Black Blues Brothers, tributo comico musicale acrobatico al celebre film, di scena il 3 e il 4 gennaio al TuscaniHall.
    Lo show, protagonisti 5 acrobati e nato dalla fantasia di Alexander Sunny, è stato applaudito nell'ultima edizione del Fringe Festival di Edimburgo da oltre 12.000 spettatori e ha superato 500 date in Europa registrando oltre 250.000 spettatori.
    In un elegante locale stile Cotton Club, seguendo le bizze di una capricciosa radio d'epoca che trasmette musica rhythm'n'blues, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e giocolieri col fuoco.
    Ogni oggetto di scena (sedie, tavoli, appendiabiti, vasi e persino specchi) diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato e coinvolgimento costante del pubblico.
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.