Versilia, torna il Bus sotto le stelle

Toscana
@ANSA
88d2565c732792d602b0ebe1f0f6b915

Da Marina Carrara a Viareggio,unico biglietto per tutta la notte

(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 13 LUG - Turisti e non potranno spostarsi di sera e di notte lungo la costa apuana e versiliese senza l'assillo di trovare un parcheggio ma soprattutto con un occhio di riguardo anche alla sostenibilità ambientale e alla sicurezza: dal 17 luglio fino al 31 agosto, dal mercoledì alla domenica, torna 'Bus sotto le stelle'. Con un unico biglietto da 5 euro, acquistabile solo a bordo e valido per tutta la sera e la notte, sarà possibile spostarsi lungo la costa da Marina di Carrara (Massa Carrara) a Viareggio (Lucca) e viceversa scegliendo una qualsiasi delle 8 fermate intermedie.
    Tra le novità di quest'anno l'integrazione, a Forte dei Marmi, con le coincidenze tra 'Bus sotto le stelle' - iniziativa di Provincia di Massa Carrara, Comuni di Massa, Carrara, Montignoso e il Ctt - e 'Versilia by night' (servizio predisposto dalla Provincia di Lucca) e l'estensione oraria del servizio: la prima corsa è da Marina di Carrara alle 19,15, l'ultima alle 4 di notte per fare ritorno alle 5.
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.