Sparatoria Napoli:Del Re fermato Senese

Toscana
@ANSA
2ec06b35b2496c3783ef3eccaeb55d21

Presunto killer bloccato su Siena-Bettolle

(ANSA) - SIENA, 10 MAG - Sarebbe stato bloccato sulla Siena-Bettolle, in provincia di Siena, il presunto killer che venerdì scorso ha sparato a Napoli ferendo anche la piccola Noemi e un uomo, Salvatore Nurcaro, il suo vero obiettivo.
    All'operazione, secondo quanto appreso avrebbero partecipato agenti della polizia, finanzieri e carabinieri di Napoli.
    Armando Del Re si trova ora nella caserma dei carabinieri di Siena. Nell'hinterland napoletano, nei pressi di Nola, fermato anche il fratello, Antonio Del Re. Per entrambi l'accusa è di tentato omicidio premeditato.
   

Armando Del Re è stato fermato all'autogrill nel comune di Rapolano Terme, lungo la Siena-Bettolle. Secondo quanto si apprende al momento del fermo l'uomo non era armato e si trova attualmente nella caserma dei carabinieri di Siena in attesa di trasferimento nel carcere di Santo Spirito a Siena a disposizione dell'autorità giudiziaria. Secondo quanto appreso Del Re dovrebbe poi essere portato a Napoli. Quando il presunto killer è stato fermato era a bordo di una 500 bianca e, secondo quanto si apprende, con lui c'erano la madre e la sorella.

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24