Toscana,temporali costa sud e Arcipelago

Toscana
@ANSA
6ff5f24a5f41bd9aa1590255ef2d1039

Da stanotte e fino alle 12 di domani, lunedì 29 aprile

(ANSA) - FIRENZE, 28 APR - Attesi nella notte e nella mattina di domani, lunedì 29 aprile, forti temporali con possibilità di rischio idrogeologico sulla costa sud della Toscana.
    Con un'allerta di grado 'giallo' emessa oggi, e valida dalla mezzanotte alle ore 12 di domani, lunedì 29 aprile, la Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha comunicato che sull'Arcipelago toscano e sulla costa livornese e grossetana sono attesi possibili rovesci e temporali sparsi, anche di forte intensità, con possibili colpi di vento e grandinate. Temporali saranno possibili anche nel pomeriggio di oggi nelle zone interne ed in particolare lungo la dorsale appenninica, ma i fenomeni andranno ad intensificarsi sulla costa centro-meridionale della Toscana nella notte e nella mattina di domani. Una spruzzata di neve si è registrata in Casentino con temperature leggermente sotto lo zero nella zona del Parco delle Foreste Casentinesi. Nel pomeriggio,  ad Arezzo, una grandinata ha creato qualche difficoltà alla circolazione.
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24