Scontro tra auto a Livorno, muore un agente di polizia

Toscana
@ANSA
1b21df2ea603fa3e91a3baa4eaed3522_3947

In codice rosso collega che viaggiava con lui. Altri tre feriti

(ANSA) - LIVORNO, 30 GEN - Un agente di polizia di Livorno è morto mentre un collega che viaggiava sull' auto di servizio con lui è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello (Pisa) in seguito ad un incidente stradale avvenuto verso le 19 in via Leonardo da Vinci, nella zona portuale di Livorno. Altre tre persone sono rimaste ferite e sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e vigili del fuoco, ma per l'uomo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, non c'è stato niente da fare, mentre il collega è stato trasferito in codice rosso nel nosocomio di Cisanello.
    Nell'incidente, oltre alla pattuglia, sarebbero rimasti coinvolti anche un mezzo pesante e altri due veicoli.
    Da una prima ricostruzione sembra si sia trattato di uno scontro frontale tra due delle auto coinvolte, ma la dinamica è tuttora al vaglio della polizia municipale che è arrivata sul posto insieme alla stradale e alla polizia per i rilievi.(ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24