Stellantis punta a mantenere la propria competitività, confermando il ruolo centrale dell’Italia nella sua strategia industriale. Al tempo stesso, rassicura sul proseguimento degli investimenti annunciati a dicembre per gli stabilimenti produttivi. L’analisi di Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote: guarda il video
All’indomani dell’audizione di John Elkann davanti alle commissioni riunite di Camera e Senato, resta il dubbio su chi sarà il prossimo amministratore delegato del gruppo Stellantis. Una scelta delicata, che solleva interrogativi non solo sulle tempistiche, ma anche sul ruolo che il successore avrà nella definizione del piano industriale da seguire.
Ascoltiamo l’analisi di Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote, per Sky TG24 Business nella puntata del 20 Marzo 2025 (riguardala qui).
TAG:
Prossimi Video
Sky Tg24 Mondo, Una sfida democratica: le primarie in Michigan
Maturità 2026, record di 100 e lode nei licei del Sud
Sky Tg24 Economia, la puntata del 05.08.2026
Amichevoli, Chelsea-Juventus 0-1. Il gol di Zeghrova. VIDEO
Conti di base, Bankitalia: "Istituti promuovano diffusione"
Raid russi su Kiev. Drone esplosivo all'aeroporto di Lipsia
I titoli di Sky TG24 del 5 agosto. Edizione delle 19