Il crollo non ha coinvolto persone, ma alcune abitazioni, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, sono rimaste prive di energia elettrica
Una porzione delle mura del castello di Fabro è crollata nella serata tra sabato a domenica, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco. Il crollo non ha coinvolto persone, ma alcune abitazioni - spiegano sempre i vigili del fuoco - sono rimaste prive di energia elettrica. Sul posto la squadra proveniente dal distaccamento di Orvieto e i tecnici comunali.
Strade chiuse per una frana dovuta alle piogge
La Provincia di Terni ha dovuto inoltre chiudere la strada Arronese per una frana dovuta alle piogge. Lo smottamento si è verificato nei pressi del centro abitato di Monzano. Nella giornata di sabato praticamente l'intera Umbria è stata interessata da una pioggia intensa.
TAG:
Prossimi video
Pagine, la rassegna stampa del 31 marzo
Rimini, processo omicidio Paganelli: parla Dassilva
I titoli di Sky TG24 del 30 marzo, ore 19
Prof accoltellata Bergamo, in una lettera loda un secondo studente che le ha salvato la vita
Frana Silvi a Teramo, comune chiede stato d’emergenza
Sky TG24 Timeline, la frana di Silvi
Bimbo Napoli, direttrice del Monaldi a Sky TG24: "Pronti al dialogo"