Sono stati fermati due stranieri indiziati di almeno 14 furti in abitazioni tra Como, Caslino d’Erba, Ponte dell’Olio e Milano. I due, con precedenti e irregolari sul territorio, avrebbero agito utilizzando auto a noleggio e radio ricetrasmittenti per coordinarsi. L’uomo è stato portato in carcere mentre la donna è ai domiciliari presso la Casa Circondariale di Milano - S. Vittore
Prossimi video
Delitto Paganelli, Dassilva: "Non c'entro niente"
Cronaca
Stupro di gruppo a Milano, 2 giovani in Procura
Cronaca
I titoli di Sky TG24 dell'11 giugno. Edizione delle 19
Cronaca
Maltrattamenti a Solange Marchignoli, condannato l'ex
Cronaca
Sorelle scomparse in Abruzzo, l'appello del padre
Cronaca
Famiglia del bosco, Roccella: "Sistema affido è importante"
Cronaca
Caso Pamela Genini, simulata estumulazione della bara
Cronaca