Sono stati fermati due stranieri indiziati di almeno 14 furti in abitazioni tra Como, Caslino d’Erba, Ponte dell’Olio e Milano. I due, con precedenti e irregolari sul territorio, avrebbero agito utilizzando auto a noleggio e radio ricetrasmittenti per coordinarsi. L’uomo è stato portato in carcere mentre la donna è ai domiciliari presso la Casa Circondariale di Milano - S. Vittore
Prossimi video
Incendio nel Reatino, chiuso tratto della via Salaria
Cronaca
Parma, 46enne trovato morto nel fiume Taro. VIDEO
Cronaca
Delitto Tramontano, Cassazione: Impagniatiello premeditava da mesi
Cronaca
Roma, Gianni Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia
Cronaca
Caldo estremo da record su mezza Europa, fino a 45°C
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 24 giugno: edizione delle 8
Cronaca
Pagine, la rassegna stampa del 24 giugno
Cronaca