Le telecamere di Sky TG24 nel boschetto a solo 8 fermate di metropolitana dal Duomo, dove va in scena uno spaccio a cielo aperto, 24 ore su 24, e dove operano i volontari del Rogoredo Team, per cercare di offrire un'ultima possibilità di salvezza
Tossicodipendenti di ogni età popolano il cosiddetto "bosco della droga", un'area tra i binari della stazione di Milano Rogoredo e la tangenziale che, dopo essere stata bonificata alcuni anni fa, è tornata ad essere una zona di spacccio a cielo aperto, 24 ore su 24. Qui operano i volontari del Rogoredo Team, che ogni mercoledì sera portano conforto e aiuti. Il loro lavoro prosegue poi presso la struttura "Il Sollievo", un luogo in cui disintossicarsi nato nel 2019 proprio per aiutare le persone che gravitavano nel boschetto di Rogoredo.
Prossimi video
Caldo record, martedì 15 città bollino rosso
Sorelle ritrovate, dalla fuga al ritrovamento
I titoli di Sky TG24 del 22 giugno, edizione delle 19
Sorelline scomparse, tre fermi a Sulmona: si indaga
Sky TG24, Timeline: anziani e truffe online, è allarme
Sky TG24, Timeline: ritrovate le sorelle scomparse, 3 fermi
Rapina in metro a Milano e lesioni personali: 4 arresti. VIDEO